Articolazione degli uffici
            
            
                
            
         
    
		 
    
        
            
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                                ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI COMUNALI
                            
                            
                                Ultimo aggiornamento: 28/06/2017
 
 
                                Documenti disponibili- ORARI UFFICI COMUNALI
 
 
 
            
                
                    
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                                Art. 13, c. 1, lett. b,c
                            
                            
                                Normativa:
 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze; b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
 
 Ultimo aggiornamento: 19/03/2015